Il Programma dell'anno 2011

Gennaio - aprile: tutti i lunedì e giovedì corsi di ginnastica presso la palestra delle Scuole Elementari di Crocetta del Montello in Via Martiri in due turni: ore 17.45 e 18.45. Iscrizioni e confeme in loco.
Gennaio 28: venerdì ore 20.30 presso la sede sala Franco Sartori avrà luogo un incontro con Giovanni Lugaresi sull'argomento "Verso Santiago de Compostela - Le ragioni del Camino". Interverrano alcuni protagonisti locali del celebre itinerario-pellegrinaggio e sarà proiettato un breve filmato
VISUALIZZA
Marzo 25: venerdì ore 20.30 presso la sede. Incontro con Valentino Morello per ricordare Sante Cancian "artista di marca"
VISUALIZZA

Aprile 8: Presso la Tipoteca Italiana Fondazione - Museo del Carattere - Via Canapificio - Cornuda: Presentazione di due pubblicazioni. “Saluti dal Piave” Alessandro Marzo Magno, autore di “Piave. Cronache di un fiume sacro” (il Saggiatore, 2010)
introduce e presenta Andrea Molesini
“Non tutti i bastardi sono a Vienna” (Sellerio, 2010) - ingresso libero.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Aprile 9-10: Assemblea generale dei soci e pranzo sociale.
VISUALIZZA
Aprile 29: Per il ciclo "Cultura del Territorio" primo incontro presso la Tipoteca di Cornuda dedicato alle Centrali Idroelettriche, Eredità del Canapificio Veneto.
VISUALIZZA
Maggio 20: Per il ciclo "Cultura del Territorio" secondo incontro presso la Sede SOMS dedicato alla Brentella, problemi d'acque ieri e oggi.
VISUALIZZA
Maggio 28 - Giugno 4: Viaggio in Sicilia Occidentale
VISUALIZZA
Giugno 18 Sabato: Festa sul Montello presso Casa Buratto - Presa XVII. Grande spiedo alle ore 13 in collaborazione col Gruppo Parrocchiale di Crocetta del Montello.
VISUALIZZA
Giugno 23 Giovedì: Per il ciclo "Cultura del Territorio" ultimo incontro presso ex Cinema di Ciano del Montello dedicato al Montello: Dai Dogi ai Bisnenti. Ore 20.45. Ingresso libero.
VISUALIZZA
Luglio 23 Sabato: All'Arena di Verona per l'Opera il Nabucco di Giuseppe Verdi VISUALIZZA
NB: le date sopra riportate potranno subire variazioni in base alla compatibilità con altri eventi. Tenetevi aggiornati consultando le locandine che precederanno ogni manifestazione.


Società Operaia di Mutuo Soccorso
"Lodovico Boschieri"