CURE TERMALI 2022
 da lunedi 29 agosto a sabato 10 settembre

Le Terme Preistoriche di Montegrotto Terme con le quali siamo convenzionati informano che sarà possibile accedere alle cure termali giornalmente con queste modalità:
I Pazienti dovranno munirsi di impegnativa, rilasciata dal Medico Curante e dovrà riportare le seguenti diciture: ciclo di fanghi e bagni terapeutici per chi si sottopone ai fanghi o ciclo di cure inalatorie per coloro che vorranno fare le terapie inalatorie. 
Per rispettare le vigenti norme di contingentamento, inoltre, non potremo offrire l’inalazione gratuita a tutti i partecipanti con impegnativa per fanghi e bagni. Coloro che, con impegnativa per fanghi e bagni, volessero fare anche aerosolterapia, dovranno farli a pagamento al costo di 9 euro a seduta, previa prenotazione e disponibilità. 
Le cure termali (valida una sola impegnativa all’anno) sono a totale carico della ASL e il Paziente pagherà il ticket previsto dalla Legge (Euro 3,10 se esenti oppure Euro 55,00).   
Condizioni speciali previste per il gruppo: 
Gratuito il supplemento per l'ozono nel bagno dopo il fango (listino Euro 5,50 per ogni bagno) 

  1. Gratuito l'utilizzo delle piscine termali Chalet con uso degli idromassaggi e del percorso Kneipp (listino Euro 25,00 al giorno da lunedì a venerdì – Euro 35,00 sabato e prefestivi) 
  2. Gratuito ogni mattina piccolo SNACK 
  3. Gratuito il pranzo di fine ciclo cure termali con tutti i partecipanti 

 RIDUZIONI: 
Euro 30,00 massaggi post fango da 25 minuti (listino Euro 37,00)
 
Viene richiesta l’iscrizione alla nostra associazione € 10,00 e un contributo spese trasporto da quantificare in base al numero dei partecipanti.
Partenza al mattino e rientro alle ore 13 circa.
Info al 347 0485240

SCARICA IL PROGRAMMA